Matchmaking Marche, transizione ecologica e digitale nel made in Marche
  Matchmaking Marche, transizione ecologica e digitale nel made in Marche

Sarà dedicata al Made in Italy Marchigiano, in particolare alla creazione e valorizzazione della Filiera della Transizione Digitale ed Ecologica e della Sostenibilità nei settori Fashion, Legno e Arredo, Design, Metalmeccanica e Artigianato Artistico la seconda fiera virtuale organizzata nell'ambito di “Matchmaking Marche”, evento creato dal Digital Innovation Hub di Confartigianato Marche.

L’appuntamento, in programma il 3-4-5-7marzo, è riservato alle imprese dei comparti sopra indicati interessati a promuoversi come filiera del Design & Made in Italy e con particolare propensione a digitale, green economy e sostenibilità. I partecipanti avranno l'opportunità di prendere parte ad una vera e propria fiera che, in modalità virtuale, consentirà di organizzare tutte le attività di un appuntamento fieristico. (VEDI SOTTO CATALOGO ESPOSITORI)

I partecipanti avranno l'opportunità di prendere parte ad una vera e propria fiera che, in modalità virtuale, consentirà di organizzare tutte le attività di un appuntamento fieristico. I visitatori della fiera potranno muoversi tra gli stand, prenotare incontri B2B con potenziali fornitori, clienti o partners, richiedere video-call riservate, partecipare a tutti gli eventi, workshop e webinar in programma. (VEDI SOTTO PROGRAMMA COMPLETO)

REGISTRATI ALL'EVENTO -> https://ambientivirtuali.it/matchmakingmarche/

La partecipazione è gratuita!

Risorse
Scarica le risorse disponibili

CATALOGO ESPOSITORI

PROGRAMMA COMPLETO