Blog

Leggi gli ultimi post del nostro blog per news ed approfondimenti sulle attività del Digital Innovation Hub.

Presentazione della nuova App Cyrco

Confartigianato Imprese Macerata, Ascoli Piceno e Fermo insieme al Digital Innovation Hub Marche, organizza il webinar gratuito per promuovere le attività locali di servizio e commercio con l’APP Cyrco.
In partenza la DIH Academy

In partenza la DIH Academy, la prima accademia regionale per l’artigianato e la manifattura 4.0 dedicata ad artigiani, imprese e loro dipendenti.
Webinair la nuova tecnologia di stampa 3d

Il Digital Innovation Hub Marche di Confartigianato organizza un webinar gratuito sull'innovativa tecnologia di stampa 3D ideata da HP e presentata in anteprima per le Marche dall’azienda 3DHT.
Benvenuti nel nostro blog

Con questo blog vogliamo approfondire temi riguardanti le aree tematiche in cui il Digital Innovation Hub è operativo, in particolare: informazione, formazione, credito, tecnologia e servizi.