Matchmaking Marche, fiere e b2b virtuali per le imprese

Partecipare senza costi ad una fiera, restando nella propria sede, da oggi è possibile grazie a “Matchmaking Marche”.

L’evento, creato dal Digital Innovation Hub di Confartigianato Marche, consente alle imprese del territorio di essere presenti ad una vera e propria fiera che, in modalità virtuale, permette di organizzare tutte le attività tradizionali di un appuntamento fieristico.

Le imprese interessate potranno avere uno stand personalizzato, nel quale organizzare incontri B2B con potenziali clienti o partners, tenere videocall riservate, partecipare ai vari eventi, workshop e contest tecnici e promozionali che saranno organizzati nei giorni della Fiera.

Due gli eventi in programma a febbraio e marzo 2022. Il primo riservato ai settori del food&wine, il secondo a design e manifattura made in Marche (arredo, moda, gioielleria, meccanica, artigianato artistico,etc.).

L’appuntamento sarà gratuito per le imprese associate a Confartigianato, ma prevede un numero limitato di espositori. Per illustrare dettagli e modalità di partecipazione, lunedì 17 gennaio dalle 17.00 si terrà un Webinar di presentazione dedicato, sulla piattaforma GoToMeeting.

REGISTRATI AL WEBINAR > CLICCA QUI

Scarica le risorse disponibili